
Torrione ko, ma il gruppo non molla: “Esperienza servirà per il futuro”
27 Marzo 2023
VDP5 Soccer Cup: esordio per i 2013 e i 2015
19 Aprile 2023Il progetto dell’ASD Torrione continua la sua crescita esponenziale raccogliendo i frutti di quanto seminato in questa stagione.
Nel pomeriggio di ieri il gruppo dei 2010/11, guidato dagli istruttori Roberto Merino e Antonio Galdi, ha ottenuto una vittoria fondamentale nel recupero della gara contro la Pollese. Un risultato che ha consentito di raggiungere il primato nella classifica del campionato di categoria.
“Sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi e della loro voglia di giocare, di fare gruppo e soprattutto di imparare. Vedere i miglioramenti quotidiani di ognuno ci dà la giusta carica per andare avanti e continuare a credere in quello che facciamo” ha dichiarato entusiasta mister Merino “L’importante è la crescita dei ragazzi a livello individuale e collettivo e sui valori fondamentali che pian piano stiamo inculcando a livello personale e sportivo, ovviamente affrontiamo ogni allenamento e partita come un’esperienza formativa e anche come una finale in cui pensiamo mentalmente alla crescita unanime della società”
A fine partita i ragazzi si sono intrattenuti negli spogliatoi per godersi i meritati festeggiamenti, ricevendo i complimenti degli istruttori e dell’intera società.
Avanti rocks, la strada intrapresa è quella giusta!