
Lo scontro salvezza è del Torrione: battuto in scioltezza il San Valentino
18 Febbraio 2024
Ogni favola è un gioco
21 Aprile 2024Si avvicina la fine del campionato campano di Prima Categoria. Nel girone G il Torrione Olympica Cilento, dopo un girone di ritorno da zona play off, si gioca la permanenza in categoria contro il Baronissi sabato 20 aprile alle 16:00 al campo Volpe di Salerno.
Purtroppo il destino dei granata sarà legato anche al risultato della gara tra Atletico Nuceria e Fidelis Agro, con questi ultimi che precedono i salernitana di un punto in classifica.
La notizia della settimana in casa Torrione è il ritorno a Salerno per le gare casalinghe di campionato: questo avvenimento merita la forte presenza degli appassionati salernitani per manifestare la simpatia verso il progetto e la politica low cost che la famiglia Nasti sta adoperando nella gestione societaria. L’idea è quella di valorizzare i giovani del territorio e perché no far esplodere le potenzialità di qualche gioiellino prodotto in casa.
I risultati del girone di ritorno danno ragione alle scelte del direttore Vicinanza che ha sposato in pieno il progetto della società e il raggiungimento della salvezza sarebbe una ventata di fiducia per continuare il percorso che la società si è prefissata nel medio periodo.
Adesso la parola finale spetterà al campo che dovrà sentenziare se le rocce (appellativo attribuito ai calciatori del Torrione per la tenacità che li paragona alla durezza delle rocce del Forte La Carnale, simbolo di Torrione) saranno state meritevoli di meritare la salvezza diretta o tramite i play out. Una cosa è certa: i calciatori non saranno soli in questo caldo finale di stagione ma saranno accompagnati dal calore dei tifosi che hanno saputo attirare finora e dai tanti appassionati che si sono interessati alle vicende della squadra cittadina. Appuntamento dunque sabato alle 16 al campo Volpe per gridare insieme “Forza TORRIONE!!!”